DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 11 UNITA’ NEL PROFILO DI ADDETTO TECNICO (CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1) – AREA DEGLI ISTRUTTORI DALL’01/04/2023 - CON LE RISERVE DI CUI AL PRESENTE BANDO

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<p>Per accedere alla domanda &egrave; necessario:<br /> <br /> 1. cliccare su &quot; INIZIA NUOVA RICHIESTA&quot;&nbsp;<br /> 2. seguire le indicazioni per l&#39;autenticazione con il mezzo prescelto (SPID, CIE, CNS)&nbsp;</p> <p>La compilazione on line della domanda, potr&agrave; essere effettuata 24 ore su 24 tramite personal computer collegato alla rete internet purch&eacute; dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e di recente versione, salvo momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati.</p> <p>Si consiglia di non effettuare l&rsquo;iscrizione in prossimit&agrave; della scadenza del bando.</p> <p>E&#39; possibile compilare la domanda dalle ore <strong>13.00 del 28/03/2023&nbsp;</strong>alle ore <strong>23:59 del giorno 27/04/2023</strong>, pena l&#39;esclusione dal concorso.</p> <p>La copia integrale del bando &eacute; disponibile sul sito Internet del Comune di Piacenza all&rsquo;indirizzo www.comune.piacenza.it (sezione concorsi) &ndash; Sezione Amministrazione trasparente &ndash; Bandi di concorso &ndash; Bandi di concorso e bandi espletati.</p> <p>Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati potranno scrivere alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it</p> <p>Le richieste di informazioni verranno evase entro il quinto giorno successivo al ricevimento della richiesta, nelle fasce di orario di servizio.</p> <p>Il Comune di Piacenza non assume alcuna responsabilit&agrave; per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, n&eacute; per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica&nbsp; n&eacute; per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.</p> <p><strong>Allegati obbligatori in tutti i casi&nbsp;:</strong></p> <ul> <li>Curriculum formativo e professionale</li> <li>Ricevuta della&nbsp;<strong>tassa di concorso</strong> (v. bando di concorso, art. 5) <ul> <li>importo:&nbsp; &euro; 10,30;</li> <li>causale di versamento: &ldquo;Contributo partecipazione concorso 11 posti addetto tecnico&rdquo;;</li> <li>vanno indicati&nbsp;obbligatoriamente: i dati anagrafici del candidato;</li> <li><strong>&egrave; indispensabile:</strong> indicare la mail del candidato <ul> <li>dove&nbsp;verra&#39;&nbsp;inoltrata la ricevuta&nbsp;elettronica del pagamento da allegare poi alla domanda;</li> </ul> </li> <li><a href="http://pagopa.comune.piacenza.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/30" target="_blank"><span style="font-size:16px"><strong>PER PAGARE LA TASSA DI CONCORSO CLICCARE&nbsp;QUI</strong>&nbsp;</span></a> <ul> <li><a href="http://pagopa.comune.piacenza.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/30" target="_blank"><em>(collegamento al portale <strong>PAGOPA</strong>)</em></a></li> </ul> </li> </ul> </li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Allegati obbligatori nei soli casi a seguito:</strong>&nbsp;</p> <ul> <li>eventuale certificazione di disabilit&agrave; o dsa che indichi gli ausili o i tempi aggiuntivi necessari</li> <li>eventuale documentazione di riconoscimento del titolo di studio estero</li> </ul> <p>&nbsp;</p> <p>La dimensione di ciascun file non pu&ograve; superare i 5 MB</p>