Domanda di partecipazione alla selezione interna per titoli ed esami per progressioni tra le aree ai sensi dell'art. 22, comma 15, del D.Lgs. 75/2017 riservato al personale di ruolo del Comune di Piacenza, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di operatore tecnico (cat. giur. D)

Per accedere alla domanda è necessario:


1. cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";
2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;

La compilazione on line della domanda, potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite personal computer collegato alla rete internet purché dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e di recente versione, salvo momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati.

Si consiglia di non effettuare l’iscrizione in prossimità della scadenza del bando.

E' possibile compilare la domanda dalle ore 16:00 del 29/06/2020 alle ore 16:00 del 14/07/2020.

La copia integrale del bando é disponibile sulla rete Intranet del Comune di Piacenza.

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati potranno scrivere alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it.

Le richieste di informazioni verranno evase entro il quinto giorno successivo al ricevimento della richiesta, nelle fasce di orario di servizio.

Il Comune di Piacenza non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica  né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

ALLEGATI necessari a pena di esclusione:

    scansione, firmata dal candidato, del file pdf della domanda prodotto dalla procedura on-line; il pdf può essere firmato anche digitalmente;
    fotocopia fronte/retro non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità.

La dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB.