Domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Comandante della Polizia Municipale - Area della Dirigenza, Comparto Funzioni Locali

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Per accedere alla domanda è necessario:

1. cliccare su " INIZIA NUOVA RICHIESTA" 
2. seguire le indicazioni per l'autenticazione con il mezzo prescelto (SPID, CIE, CNS, Federa) 

La compilazione on line della domanda, potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite personal computer collegato alla rete internet purché dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e di recente versione, salvo momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati.

Si consiglia di non effettuare l’iscrizione in prossimità della scadenza del bando.

E' possibile compilare la domanda dalle ore 16:00 del 11/02/2021 alle ore 23:59 del 06/04/2021 (trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Concorsi)

La copia integrale del bando é disponibile sul sito Internet del Comune di Piacenza all’indirizzo www.comune.piacenza.it (sezione concorsi).

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati potranno scrivere alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it

Le richieste di informazioni verranno evase entro il quinto giorno successivo al ricevimento della richiesta, nelle fasce di orario di servizio.

Il Comune di Piacenza non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica  né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

ALLEGATI OBBLIGATORI

  • Modello A allegato al bando di concorso per la specificazione di almeno uno dei requisiti di cui all'art. 3 lett. P) del bando.
  • Curriculum vitae.
  • Ricevuta tassa di concorso 

La tassa di concorso (v. bando di concorso, art. 6) è pari a  € 10,30 con l'indicazione obbligatoria della causale di versamento "Contributo partecipazione concorso Dirigente Comandante PM", non rimborsabile, è da versare con una delle seguenti modalità:

  • bonifico sul conto corrente postale cod. IBAN IT 05 I 07601 12600 000014559298 intestato al Comune di Piacenza -Servizio di Tesoreria;
  • bollettino postale sul conto corrente n. 000014559298 intestato al Comune di Piacenza - Servizio di Tesoreria, tramite bollettino libero reperibile presso gli uffici postali;

 

La dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB