Domanda di partecipazione al concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 29 unità nel profilo di Addetto amministrativo-contabile (cat. C, posizione economica C1) con le riserve di cui all'avviso.

Per accedere alla domanda è necessario:


1. cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";
2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;

La compilazione on line della domanda, potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite personal computer collegato alla rete internet purché dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e di recente versione, salvo momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati.

Si consiglia di non effettuare l’iscrizione in prossimità della scadenza del bando.

E' possibile compilare la domanda dalle ore 12:00 del 06/08/2019 alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Concorsi

La copia integrale del bando é disponibile sul sito Internet del Comune di Piacenza all’indirizzo www.comune.piacenza.it (sezione concorsi).

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati potranno scrivere alla seguente casella di posta elettronica: concorso29addetti@comune.piacenza.it

Le richieste di informazioni verranno evase entro il quinto giorno successivo al ricevimento della richiesta, nelle fasce di orario di servizio.

Il Comune di Piacenza non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica  né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

ALLEGATI necessari a pena di esclusione:

  • scansione, firmata dal candidato, del file pdf della domanda prodotto dalla procedura on-line; il pdf può essere firmato anche digitalmente;
  • fotocopia fronte/retro non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità.

La dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB.