AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO, DELLA DURATA DI 24 MESI, DI N. 1 ADDETTO TECNICO A TEMPO PIENO (CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1), CON FUNZIONI DI GEOMETRA

Per accedere alla domanda è necessario:


1. cliccare su "NUOVA RICHIESTA" e successivamente su "REGISTRATI";
2. attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
3. effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;

La compilazione on line della domanda, potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite personal computer collegato alla rete internet purché dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione e di recente versione, salvo momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati.

Si consiglia di non effettuare l’iscrizione in prossimità della scadenza del bando.

E' possibile compilare la domanda dalle ore 12:00 del 16/11/2018 alle ore 12:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell'estratto dell'avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi.

La copia integrale del bando é disponibile sul sito Internet del Comune di Piacenza all’indirizzo www.comune.piacenza.it (sezione concorsi).

Per informazioni sul contenuto del bando e lo svolgimento delle prove i candidati potranno scrivere alla seguente casella di posta elettronica: u.concorsi@comune.piacenza.it

Le richieste di informazioni verranno evase entro il quinto giorno successivo al ricevimento della richiesta, nelle fasce di orario di servizio.

Il Comune di Piacenza non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per ogni forma di dispersione o mancata ricezione delle comunicazioni inviate via posta elettronica  né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

ALLEGATI necessari:

  • scansione, firmata dal candidato, del file pdf della domanda prodotto dalla procedura on-line;  il pdf può essere firmato anche digitalmente (allegato a pena di esclusione);
  • la scansione della ricevuta comprovante il versamento della tassa di concorso (allegato a pena di esclusione) ;
  • fotocopia fronte/retro non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità (allegato a pena di esclusione);
  • certificazione di disabilità o DSA per i soli candidati di cui all'art. 20 comma 1 della L. 104/92, ai soli fini della concessione di ausili e/o tempi aggiuntivi per la partecipazione alle prove (allegato necessario solo per gli interessati);
  • certificazione indicante la percentuale di invalidità ai sensi dell'art. 20, comma 2-bis della L.104/1992 ai fini dell'esonero dall'eventuale prova preselettiva (allegato necessario solo per gli interessati).

La dimensione di ciascun file non può superare i 5 MB.